Menu

Il nostro menu cambia frequentemente, mantenendo una certa sintonia con la stagione in corso e con tutte le varianti che porta con sé.
Se ce lo permetterete vi guideremo alla scoperta di alcune delle nostre proposte, attraverso il menu degustazione (€42.00 bevande escluse) inteso per tutto il tavolo, che prevede un'apribocca di benvenuto, l'assaggio di due antipasti, un primo, un secondo, per terminare con il dessert e la piccola pasticceria secca di fine pasto.     
In alternativa, dalla nostra carta è possibile scegliere a piacimento tra le proposte del giorno, mentre per il pranzo dei giorni feriali (esclusi sabato e festivi)  proponiamo il "pranzo veloce della Locanda" (€14.00 bevande escluse), che comprende due portate a Vostra scelta dalla carta.    
Tutti i piatti sono preparati da noi personalmente, ivi compresi pane, pasta fresca, dolci, pasticceria secca…

 

La locanda Vecchio Novecento è particolarmente sensibile alle allergie alimentari: dopo anni di adesione all’Associazione Italiana Celiachia, dal 2019 ci siamo staccati dal loro progetto, ma continuiamo ad operare seguendo scrupolosamente il protocollo ASL previsto per il trattamento dei pasti senza glutine.

Tutto il nostro presonale è stato informato al riguardo. Il nostro menu dedicato prevede sempre una scelta di antipasti, pane e pasta fatti in casa, diversi secondi e un assortimento di dolci, tutto senza glutine.

In caso di differenti allergie o intolleranze, previo avviso, si possono apportare variazioni al menu previsto.

Previo avviso, si possono apportare delle variazioni al menu

previsto per accontentare eventuali intolleranze alimentari o per vegetariani.

Ristorante Locanda Vecchio Novecento di Chiadò Caponet Luca - Via Corio 8/A 10070 GROSSO (TO) - Tel. 011.9268614 - Cell 340.3707658 - Partita IVA 08862020016